bootstrap template

Cda da remoto

Gestione documentale per il Consiglio di Amministrazione e l'Assemblea dei Soci

Effettua il tuo CDA da remoto in tutta sicurezza e condividi i documenti in digitale, gestendo tutte le fasi di distribuzione, convocazione e discussione.
Conforme alle disposizioni in materia societaria emanate dal decreto "Cura Italia", convertito in legge in data 24 Aprile 2020 (art. 106 del DL n.18/2020).

cda da remoto
Controllo completo sulla distribuzione dei documenti

AWDoc gestisce tutte le fasi di redazione e distribuzione dei documenti, consente di automatizzare la convocazione del Consiglio e registrare tutte le fasi del processo, in conformitaà alle esigenze di legge ed alle politiche di governance dell'organizzazione.
I consiglieri sono avvertiti della messa a disposizione dei documenti e delle eventuali variazioni con semplici attività gestite dalla piattaforma software.

Sviluppato in Italia, multilingue, disponibile ovunque

AWDoc è una piattaforma software sviluppata in Italia da AWTech, che ne detiene la proprietà e garantisce l'aderenza alle normative sulla gestione dei dati, nella massima sicurezza.
AWDoc è un SERVIZIO APPLICATIVO CLOUD (dati garantiti in Italia) o installabile ON-PREMISES

Validità del documento e filigrana 

Impostazione del periodo di visibilità del documento e configurazione di una filigrana personalizzata per utente.

cda da remoto

Facile e semplice da usare

Immediata disponibilità dei documenti tramite le APP multipiattaforma, disponibili per Desktop, Tablet e Smartphone, senza necessità di inviarli per posta elettronica o in modo cartaceo.

Attivazione immediata utenti interni ed esterni

Gestione centralizzata degli utenti interni ed esterni all’organizzazione da parte degli amministratori. E' semplice ed Immediato invitare al Consiglio soggetti estranei all'Organizzazione e temporaneamente abilitati.

cda da remoto

"La gestione dei documenti digitali nei processi di governance"

AWDoc è uno strumento ideale per la gestione di tutti gli aspetti della “governance” di un’organizzazione, l’Audit e la Qualità.
Tutti ambiti che possono beneficiare della facilità di uso e dell’utilizzo in mobilità, senza deroghe ai requisiti di sicurezza.

cda da remoto

AWDoc e il GDPR

Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati può essere un'opportunità per ripensare la sicurezza e l'organizzazione delle informazioni.




Attiva AWDoc e realizza il tuo primo CDA digitale con pochi semplici passi, oppure richiedi informazioni, compilando senza impegno il modulo di richiesta

I consulenti AWTech ti affiancheranno in videoconferenza nella prima configurazione e sarai operativo in 1 ora !

CHI HA PROVATO AWDoc NON HA DUBBI

SEGUICI SUI SOCIAL !

sarai aggiornato in merito alle funzionalità di AWDoc in continua evoluzione

APPROFONDIMENTI

Gli 8 principali motivi per cui i nostri Clienti hanno scelto AWDoc

  1. CDA DIGITALE, QUALI VANTAGGI ?
    La gestione dei dati sensibili per le imprese che optano per una soluzione CDA digitale non costituisce più un problema.
    I benefici attesi risiedono nella semplificazione operativa dei processi collegati alla governance, per la sicurezza e facilità di gestione della documentazione e la riduzione dei tempi di preparazione e di ricerca dell'informazione. Ne consegue un aumento della produttività, una maggiore efficacia della comunicazione interna e un significativo abbattimento dei costi di stampa e distribuzione dei documenti.
  2. UN SISTEMA DOCUMENTALE COMPLETO - AWDOC, oltre ad una completa soluzione Software per Consiglio di Amministrazione, è un vero e proprio Sistema di Gesione Documentale, dove raccogliere i documenti storici del CDA, rendendoli disponibili e ricercabili nel tempo, garantendo la massima interattività da qualsiasi dispositivo con l'APP dedicata.
  3. SEMPLICE E SICURO - Software per consiglio di amministrazione - interattività da qualsiasi dispositivo con APP dedicata - condivisione dei documenti digitalizzati immediata. Gestire un Consiglio di Amministrazione (CDA) è semplice con AWDOC.
  4. PC - TABLET - SMARTPHONE - Ovunque si trovi, il documento è cifrato e può essere decifrato solo da utenti autorizzati. Puoi limitare anche l'intervallo di tempo in cui un documento è accessibile. Quando è decifrato, il documento può essere marcato con filigrana personalizzata (mai più copie e distribuzioni non autorizzate). Ritrovi su tutti i tuoi dispositivi le note personali che hai aggiunto ai documenti PDF.
    Presenti in tempo reale i documenti condivisi, sincronizzando lo scorrimento delle pagine con tutto il gruppo di lavoro.
  5. MODALITA' RELATORE - AWDOC è la soluzione per gestire i Consigli di Amministrazione interattivamente. Condividendo i documenti digitalizzati non userai più la carta. Con la modalità RELATORE attiva, questi apre e sfoglia le pagine dei documenti in sincrono con tutti i partecipanti.
  6. CONVOCAZIONE SEMPLIFICATA - Con un solo prodotto versatile e sicuro puoi svolgere tutte le attività in velocità e sicurezza (agenda riunioni, ordini del giorno, gestione inviti). La convocazione sarà semplice ed immediata con il modulo di invio mail e direttamente consultabile. Ogni documento potrà essere condiviso immediatamente e personalizzato in base alle esigenze. Con awdoc riuscirai ad avere sempre le informazioni che vuoi con estrema semplicità e sicurezza, facendoti dimenticare il supporto cartaceo.
  7. ORDINE DEL GIORNO AUTOMATICO - La segreteria può organizzare tutto con estrema facilità, permettendo ai membri di ogni Consiglio di Amministrazione di lavorare serenamente. Usando AWDOC puoi catalogare ed aggiornare tutti i documenti in un batter d'occhio. Annoterai comodamente (consultando il documento in formato PDF) quello che più ti interessa, lasciando inalterato il documento originale.
  8. FIRMA DIGITALE DEI DOCUMENTI - I documenti del Consiglio di Amministrazione possono essere firmati digitalmente con pieno valore legale.
    Firma anche da TABLET o SMARTPHONE con valore legale, senza smart-card e altri dispositivi aggiuntivi. Indipendentemente dal dispostivo utilizzato, sia questo un PC, un MAC, un TABLET od uno SMARTPHONE, potrai utilizzare la Firma Digitale sia PADES che CADES, con estrema semplicità, grazie alla ricezione di una OTP sul tuo telefono, associato al certificato di firma rilasciato e valido 3 anni.